TRIESTE NEXT 2020 Science for the Planet, 100 proposte per la vita che verrà

vita futura

, il festival della scientifica di Trieste, è giunto quest’anno alla nona edizione. Il titolo dell’edizione del 2020 è “Science for the Planet: 100 proposte per la vita che verrà”

Da venerdì 25 a domenica 27 settembre, si confronteranno – dal vivo e in presenza a Trieste – i grandi nomi della scienza, dell’impresa innovativa e delle istituzioni, per discutere in maniera multidisciplinare in che modo scienza e tecnologia ci aiuteranno a gestire i cambiamenti globali che stiamo affrontando.

Un’edizione coraggiosa, che nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, sarà dal vivo e in presenza. A integrare gli eventi che si svolgeranno negli spazi tradizionali del festival, la possibilità di seguire tutti gli appuntamenti della manifestazione anche in streaming. Novità di quest’anno infatti sarà la “versione digitale” del festival: un vero palinsesto online multipiattaforma che unirà attraverso una conduzione giornalistica da studio gli appuntamenti e i relatori e li seguirà per l’intero corso di ogni giornata. Come ogni anno, la partecipazione del pubblico è completamente gratuita. A breve il programma completo di Trieste Next 2020.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...