A Trieste corso di autodifesa con lo spray al peperoncino

A Trieste corso di autodifesa con lo spray al peperoncino 25 MARZO 2017 – orario 8.30-12.30

Corso di autodifesa spray peperoncino

In collaborazione con l’ Associazione Cravatte Rosse 1° San Giusto – organizziamo un CORSO di AUTODIFESA con l’utilizzo dello spray al peperoncino.
Il corso sarà tenuto da istruttori A.P.T.P.L. certificati C.S.E.N./C.O.N.I., in possesso del relativo tesserino tecnico.

Il corso si svolgerà su una lezione, full immersion, di quattro ore e sarà tenuto da istruttori certificati C.S.E.N./C.O.N.I., in possesso del relativo tesserino tecnico.
La lezione vedrà un parte teorica nel corso della quale, anche con la proiezione di slides, verranno illustrate le caratteristiche naturali e tecniche dell’OC., le modalità di porto e di utilizzo, nonché i presupposti giuridici che ne permettono l’utilizzo e le relative conseguenze.
Nella parte pratica, che verrà svolta con l’utilizzo di spray inerti d’addestramento, verranno insegnate le varie possibilità di porto dell’O.C., i dispositivi di sicurezza e le modalità di tiro.
Nella parte del corso verranno inoltre illustrate le prime tecniche di base della difesa personale.
l’O.C. (da oleoresin capsicum), conosciuto anche come spray al peperoncino, è un potente infiammatore ed irritante a base di capsaicina utilizzato principalmente per difesa personale.
Ai partecipanti sarà consegnato del materiale didattico e a fine corso sarà lasciato uno spray O.C. conforme alle caratteristiche previste nel D.M. n.103/2012.

Dove : sede Associazione Cravatte Rosse 1° San Giusto – del Combattente, accanto al Museo del Risorgimento in via 24 maggio, 4 ( Oberdan).

Info e prenotazioni :

Tel. +39 347 188 9129 +39 333 170 1850
Mail: asscravatte.rosse1@gmail.com a.p.t.polizia.locale@gmail.com
web: http://www.1sangiusto.com/ https://aptpl.jimdo.com/


corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...