Trieste, concerto gratuito dedicato a Beethoven

concerto-beethoven

Un evento all’insegna della musica, a ingresso libero e aperto a tutti, per trascorrere un momento insieme, tra ospiti della residenza e amanti della musica in generale.
La direzione di “” di Trieste organizza lunedì 7 marzo, dalle 16 in poi, nella sede di Corso Italia 27 (secondo piano) l’iniziativa
“Pomeriggio in compagnia di Ludwig Van ”.
“Non solo una lezione di musica, non solo un , molto di più – spiegano i responsabili della struttura – trascorreremo un’ora in compagnia del professor Giovanni Baldini, pianista e presidente della Civica Orchestra di Fiati “G.Verdi” – Città di Trieste, che ci introdurrà in questa speciale conversazione con uno dei più grandi compositori di tutti i tempi. Spazio quindi alle melodie al pianoforte, a contributi contributi video e audio, che andranno a regalare al pubblico un incontro unico”.
Questa iniziativa si inserisce nel quadro più generale del progetto “Porte Aperte” che ha come obiettivo di creare occasioni di divertimento e intrattenimento all’interno e all’esterno della struttura, in modo semplice e immediato.

corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...