Trieste Color Saturdays: città più colorata il sabato

Un’iniziativa di Confcommercio – Imprese per l’Italia Trieste e FIPE Trieste, in collaborazione con il Comune di Trieste.
Sei giornate che coloreranno Trieste: le vetrine dei negozi, i locali, i dehors avranno come tema un colore e anche le persone potranno partecipare vestendosi della stessa tonalità della giornata.

Sei giornate tra il 18 luglio e il 31 ottobre 2020 coloreranno #Trieste, le vetrine dei negozi, i locali, i dehors avranno come tema un colore e anche le persone potranno partecipare vestendosi della stessa tonalità della giornata.
Animare la città a vantaggio di commercianti ed esercenti, coinvolgendo i cittadini in un gioco di che regali un colpo d’occhio su Trieste che attragga in città anche visitatori e acquirenti dal resto della regione o da oltre confine. Un’iniziativa che Confcommercio e FIPE Trieste promuovono, in collaborazione con il Comune di Trieste, a supporto del comparto del commercio e dei pubblici esercizi in un momento di particolare difficoltà.
L’evento prenderà il via già dal mattino con i negozi e i pubblici esercizi “vestiti” a festa, sconti, vantaggi, gadgets e sorprese dedicati alla merce del colore individuato o riservati ai clienti che avranno raccolto lo spirito dell’iniziativa.

Per l’occasione i negozi resteranno aperti fino alle 22.00

Le giornate e i colori:
⚪️ 18 luglio Bianco
🔶 Sabato 1° agosto Giallo/Oro
🔴 Sabato 22 agosto Rosso
✅ Sabato 5 settembre Verde
🔵 Sabato 3 ottobre Azzurro
🎃 Sabato 31 ottobre Nero-Arancio

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *