Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste centro nel degrado, la nota di Fabio Carini

via-del-fico-trieste-degrado

Riceviamo la seguente nota:

e avanzi di cibo, sporcizia, mozziconi di sigaretta e segni evidenti di urina perfino nei pressi dell'entrata del Civico museo della Civiltà Istriana, Fiumana e Dalmata. Il centro cittadino si presenta con questo biglietto da visita domenica dopo domenica e non solo. Evidentemente non sono sufficienti le infinite segnalazioni perché ancora non si trova una soluzione. Pazzesco”

Fabio Carini, candidato sindaco della lista civica apartitica Startup , raccoglie le lamentele delle persone che si ritrovano al mattino con portoni di private o esercizi commerciali imbrattati e puzzolenti. Tra le più colpite ormai da la zona di Cavana e tutte le stradine tra largo Granatieri, piazza della Borsa e via del Teatro Romano, meta di vandali e scelte anche come orinatoi a cielo aperto. Ma la puzza e i segni di inciviltà riguardano recentemente anche , via e piazza Venezia.

“In questi giorni è triste vedere gruppi di turisti costretti ad improbabili dribbling tra lattine, bottiglie, bicchieri di , cumuli di mozziconi e altri rifiuti. Questa amministrazione comunale, optando per la scelta più facile e naturalmente meno efficace, multa i locali per la musica ma il mancato rispetto dell'ambiente cittadino non viene sanzionato. Servono più contenitori di rifiuti dove sia anche possibile spegnere le sigarette, vanno sensibilizzati i locali sulla pulizia dello spazio a loro dedicato, ci vogliono controlli più puntuali nelle ore serali e notturne ed un potenziamento delle telecamere che sia seguito da provvedimenti concreti”.

Il degrado si spinge anche più su, come su via Capitelli e le stradine vicine, dove si trovano molti appartamenti nuovi, dedicati agli universitari e dove la riqualificazione della zona non è mai andata di pari passo con una pulizia e un controllo costante. Un asse percorso anche dai turisti diretti verso San Giusto, spettatori allibiti di una situazione pessima per la quale finora non si è trovata una soluzione reale.

Micol Brusaferro

Condividi

You may also like...

Almanacco News