Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Torna il treno storico Orient Express, da Venezia a Londra nel superlusso

Se volete viaggiare in stile Gatsby e rivivere il fascino dei viaggi in treno anni '20, potrete salire a bordo del Venice Simplon-Orient-Express di Belmond, che vi farà fare un nel tempo in uno degli storici treni dell'Orient Express. Salire a bordo del Venice Simplon Orient Express è un'esperienza unica, vi sembrerà di rivivere il fasto dei grandi viaggi di un'altra . Gli eleganti convogli sono formati da 17 carrozze e attraversano l'Europa più di 30 settimane l'anno. Vi piacerebbe fare un viaggio con lentezza da Venezia a Londra? Ecco .

Il prossimo marzo avrete occasione di rivivere i fasti dell'antico Orient Express, grazie al debutto del The Party, un nuovo coinvolgente viaggio negli anni '20 da Venezia a Londra. Potrete fare un salto indietro nel tempo, alle feste di un'epoca passata: gli ospiti sono invitati a vivere 48 ore di magia e dramma in un ambiente dove trovare jazz rovente e dove fare edonistici. Potrete prenotare il viaggio che si terrà dal 27 al 29 marzo 2020. Il 27 marzo 2020, la inizia sotto il cielo veneziano nell'incantata isola della Giudecca, sede del Belmond Cipriani. Solo per una notte, il Belmond Hotel Cipriani creerà un talkeasy nella mitica Venezia. Gli ospiti saranno invitati a intrufolarsi nel luogo segreto, nascosto sotto l'iconico resort, per rivivere gli anni del proibizionismo.
Il Venice Simplon-Orient-Express partirà poi dalla stazione di Santa Lucia. Mentre attraverserà l'Italia, l'Austria, la Svizzera e la Francia, gli ospiti saranno intrattenuti da spettacoli a sorpresa, musica e cocktail che si svolgeranno sia dentro che fuori dal treno.
Il Venice Simplon-Orient-Express viaggia in tutta Europa da marzo a novembre e intraprende l'iconico viaggio verso Istanbul una volta all'anno. La stagione 2020 vede l'aggiunta di tre nuove Grand Suite sul treno che prendono il nome dalle città che hanno ispirato il design: Vienna, Budapest e Praga.

I prezzi per il viaggio di due notti “The Party with Belmond Hotel Cipriani” da Venezia a Londra, purtroppo non costano poco, i prezzi partono da £ 3,760 a persona: incluso nel prezzo ci sarà il soggiorno di una notte al Belmond Hotel Cipriani in una camera con vista sul giardino e una celebrativa.

Condividi

You may also like...

Almanacco News