Torna il LINGUACCE CABARET *Funky Gran Variete*

fenice petite soleil cabaret

Ed eccoci qua, dalle ceneri gloriose della scorsa stagione rinasce per il settimo anno consecutivo il cabaret più struggentemente poetico della città!
Nuove mistiche energie, strabilianti battute, strampalati personaggi e situazioni imbarazzanti ma soprattutto…2 nuovi teatri!!!
Si comincia martedì 13 ottobre al Teatro Stabile Sloveno con un vagone di sorprese anche un po’ scioccanti ma comunque conturbanti e lasciate stare i fanti ma venite tutti quanti.
NON POTETE MANCARE, non ci sono posti in piedi l’ultimo chiude la porta e il 100esimo resta di guardia.
Vi aspettiamo ogni mese, con uno GRAN VARIETE sempre diverso di martedì o di mercoledì o di venerdì. Non avete scuse al linguaccecongliocchialidasolecabaret!

Linguacce Cabaret nasce a Trieste da un’idea di Aldo Vivoda. Senza fissa dimora dal 2010, da allora lo spettacolo è stato rappresentato a cadenza mensile in numerose sale cittadine con un buon successo di pubblico. Linguacce Cabaret è uno spettacolo comico (ma non solo!) di gruppo e proprio dal suo gruppo di attori, variegato e stravagante, e dalla loro costante ricerca artistica, trae poesia e forza.
Una scena buia illuminata all’improvviso da una scia luminosa: si comincia. Avvolti da nubi misteriose, faranno la loro comparsa i personaggi della nostra storia. Grandi attrici di teatro, nonnini e bambine splatter, tate, mimi, imitatori, nani, ballerine, presentatori televisivi, samurai e tanti altri, si esibiranno nei loro numeri singoli, a due, a tre, a quattro, a cinque, e chi più ne ha, più ne metta. Ad accompagnarli sul palcoscenico un ospite misterioso.
Verremo catapultati in un mondo pieno di colori, musica dal vivo e coreografie, dove tutto è possibile, dove tutto è alla rovescia, dove è possibile ridere dei nostri piccoli difetti, dei vizi e delle follie, dove divertirsi con passione e dove ricordarsi che siamo tutti uguali pur con le nostre meravigliose differenze.
Un inno alla vita così com’è: semplice e imperfetta, per questo sempre sorprendente.

Una creazione: PETIT SOLEIL
Regia e direzione artistica: Aldo Vivoda
Musiche originali di: Paolo Rossi
In collaborazione con CUT Trieste

Martedì 13 ottobre 2015
ore 20.30
presso
TEATRO STABILE SLOVENO
VIA PETRONIO 4
Trieste

Ingresso
Intero: 8 euro
Ridotto: 5 euro

Per informazioni: 348 7247 803

www.facebook.com/linguacce.cabaret

Euroland, il bazar tutto triestino! Segui la pagina facebook e metti un like, per non perdere le offerte e le news!

Almanacco News

You may also like...