Tobogan 7 e Siderax: la terza tappa con Fè Ste Feste Festival

Tobogan-18

Sabato 19 dicembre non perdete il terzo appuntamento con Fè Ste Feste Festival, la rassegna che unisce arte e musica al ideata da alcuni soci della . Fè Ste Festival propone ogni mese un artista figurativo differente, mettendo a disposizione come luogo espositivo gli spazi del Bar Ristorante Il Posto delle Fragole.
L’appuntamento è alle 19.30 con l’inaugurazione della mostra personale di TOBOGAN 7, artista che, attorno alla fascinazione degli arcani maggiori dei tarocchi di Marsiglia, ha costruito questo progetto artistico ad hoc per il Posto delle Fragole. A seguire la performance teatrale del duo Siderax. Nel corso di tutta la serata, le selezioni musicali saranno a cura di Loki, una delle voci storiche di Radio Fragola.
Ingresso Libero
Bar Ristorante Il Posto delle Fragole
Via De Pastrovich 1 – Trieste

Biografia Tobogan 7

Tobogan 7, all’anagrafe Massimo Roncelli, da sempre si interessa di design. Negli anni Novanta a Milano si occupa di progettazione di allestimenti per mostre, fiere di settore, architettura di interni.
Cura l’archivio del Piccolo Museo di Crespano del Grappa, che contiene un importante collezione di pezzi di design organizzando eventi. Agli inizi del duemila collabora alla progettazione di sedute per il triangolo della sedia di Manzano e in anni più recenti si dedico all’insegnamento al Liceo Artistico Nordio di Trieste e presso scuole private. Si presenta al Posto delle Fragole come TOBOGAN 7 con una reinterpretazione degli arcani maggiori dei tarocchi di Marsiglia.

corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...