Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Terza Guerra Mondiale cercasi

Pequod- Itinerari di letteratura e giornalismo

TERZA GUERRA MONDIALE CERCASI

Giuseppe Sarcina, giornalista del e autore di “Il mondo sospeso – La guerra e l'egemonia americana in Europa” dialoga con il giornalista Enzo D'Antona.


Teatro Miela – Mercoledì 15 febbraio ore 18.00


Se lo spettro di un conflitto mondiale è aleggiato fin dall'inizio dell'invasione russa dell'Ucraina, mai come in quest'ultimo periodo tutto il mondo sembra sempre più in e “in sospeso”: proprio come recita il titolo del libro dell'ospite della serata Giuseppe Sarcina, giornalista del Corriere della Sera (e già inviato da Kiev e dal Donbass tra il 2013 e il 2014), che discuterà su questi temi con il giornalista e presidente di Bonawentura/Teatro Miela Enzo D'Antona.
L'appuntamento del Miela e di Pequod, quantomai di attualità, approfondirà come al suo solito anche attraverso dei contributi teatrali i temi trattati nel dibattito.
Gli intermezzi teatrali, a cura di Anna Delbello, Matteo Spiazzi e Stefano Dongetti, vedranno esibirsi sul palco del Miela Laura Bussani (alle prese con il grottesco racconto sulla follia tecnologica della guerra “La recita” di Donald Barthelme ) e Hlib Klymenko, Danylo Samolilov e Hli Tovstoluh, tre ucraini che presenteranno alcuni estratti dallo spettacolo “Le Troiane”.

Con il contributo di Fondazione CRTrieste in collaborazione con l' Ordine dei Giornalisti del Venezia Giulia.

Pequod Terza Guerra Mondiale cercasi

Condividi

You may also like...

Almanacco News