Teatro Sosta Urbana propone per il 28 dicembre tre eventi gratuiti

Annamaria Lo Monaco

, la rassegna di spettacoli itineranti di Udine ideata dall’Associazione Culturale Teatro della Sete, fa un regalo natalizio alla cittadinanza con una giornata di workshop e spettacoli gratuiti dedicata ad adulti e bambini.

Sabato 28 dicembre si parte alle 15, con laboratorio Gestalt Filosofico di Annamaria Lo Monaco sull’arte di rendersi in-felici, ospitato dalla Libreria Friuli. A seguire “Happy”, performance di teatro e musica di e con Mark Kevin Barltrop, in doppia replica alle 17.30 e alle 18.30 in Largo dei Pecile. La partecipazione agli eventi è gratuita, è consigliata la prenotazione al laboratorio.

Mark Kevin Barltrop

“Ciò che guida il nostro lavoro è la volontà di offrire alle persone un punto d’incontro – afferma il Collettivo – un posto ricco di stimoli dove poter partecipare attivamente alla cultura cittadina. Abbiamo chiamato questa giornata “Dettagli di Felicità” per la natura degli eventi proposti, ma sarà un dolce antipasto di ciò che accadrà a gennaio, con la seconda parte di TSU. L’8, il 9 e il 10 gennaio tenetevi liberi, ne vedremo delle belle!”.

La giornata “Dettagli di Felicità” è sostenuta dall’Assessore alla Cultura Fabrizio Cigolot, inserita nell’ambito di “Natale a Udine 2019”, il ricco programma di eventi messo a punto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Udine. Inoltre, è in collaborazione con Libreria Friuli e Villaggio dei Pecile.

INFO e PROGRAMMA
www.teatrodellasete.com/tsu/

338 300 7500 / 328 874 6129
Fb. TSU Teatro Sosta Urbana

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...