Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Teatro incontro “RassegnaTi: la domenica si va a teatro!” Le premiazioni

Si è conclusa con grande successo di pubblico e di critica la nona edizione della Rassegna Teatrale Regionale del Friuli Venezia Giulia, organizzata da “Teatro incontro”: “RassegnaTi: la domenica si va a Teatro!”. La rassegna si è svolta dal 20 ottobre al 17 novembre, per cinque domeniche al “Teatro di Roiano” in via dei Moreri, 22 a Trieste. Il programma verteva in cinque spettacoli, tre dei quali in gara: “La strana coppia” di Neil Simon, adattamento e regia di Elizabeth Apley, della compagnia “Teatro delle Piramidi APS” di Maniago (PN), “Il Borghese Gentiluomo” di Molière, regia di Edoardo Fainello, della compagnia “Piccolo Teatro Città di Sacile APS” di Sacile (PN) e “Money – la felicità non fa i soldi (Remastered)” testo e regia di Fabio Comana, della compagnia “EtaBeta APS” di Pordenone. I due spettacoli fuori gara sono stati le due ultime produzioni di “Teatro incontro”: “Il Re muore” di Eugène Ionesco, adattamento e regia di Francesco Facca e “La Calzolaia Prodigiosa” di Federico García Lorca, adattamento e regia di Francesco Facca.

Teatro Incontro il borghese gentiluomo

Come di consueto, al termine della rassegna ci sono state le premiazioni.

Premio Migliore Spettacolo: “Il Borghese Gentiluomo” di Molière, regia di Edoardo Fainello, della compagnia “Piccolo Teatro Città di Sacile APS” di Sacile (PN). Motivazione: “Per aver portato in scena uno spettacolo curato in ogni suo dettaglio, dove ritmo, cura dei personaggi e coreografie ne hanno risaltato l’ottimo lavoro.”

Premio Migliore Attrice: Chiara Mutton nello spettacolo “Il Borghese Gentiluomo” della compagnia “Piccolo Teatro Città di Sacile APS” di Sacile (PN). Motivazione: “Per l’ottima rappresentazione del suo personaggio, al quale è riuscita ad attribuire la giusta enfasi, ritmo ed espressività, conferendogli una forte presenza sulla scena.”

Premio Migliore Attore: Andrea Chiappori e Daniele Chiarotto nello spettacolo “Money – la felicità non fa i soldi (Remastered)” della compagnia “EtaBeta APS” di Pordenone. Motivazione: “Per aver portato in scena due personaggi ben lavorati e amalgamati tra loro, dove la capacità dei due attori è riuscita a fondersi in un corpo unico.”

Menzione speciale: Per i costumi dello spettacolo “Il Borghese Gentiluomo” della compagnia “Piccolo Teatro Città di Sacile APS” di Sacile (PN). Motivazione: “Per l’attenzione che hanno rivolto alla scelta di costumi così accurati ed elaborati che hanno reso ancor più gradevole la visione dello spettacolo.”

Premio spettacolo più gradito dal pubblico: “Il Re Muore” di Eugène Ionesco, adattamento e regia di Francesco Facca, compagnia “Teatro incontro APS” di Trieste.

“Un grazie a: Claudio e il Teatro di Roiano, le compagnie teatrali “Teatro delle Piramidi Aps” di Maniago (PN), “Piccolo Teatro Città di Sacile” di Sacile (PN) e “EtaBetaTeatro” di Pordenone, L’Associazione Regionale “Fita Uilt” e “Teatro Estragone” per il contributo offerto alla rassegna, “L’Armonia Teatro”, la “Fita Comitato Provinciale di Trieste e Gorizia” e la “Fita Regionale Friuli Venezia Giulia” che hanno offerto le targhe dei vincitori, le istituzioni, le testate giornalistiche che da sempre danno grande spazio alla rassegna, gli sponsor che con grande cuore ci hanno supportato, il nostro grafico e infine, il grazie più grande va a tutto il caro pubblico che ci ha fatto compagnia in queste serate”

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News