Teatro incontro presenta “Lavatrici”

ex-lavatoio: Lavatrici - foto di Giovanni Montenero

ex-lavatoio: Lavatrici – foto di Giovanni Montenero

ALL’EX LAVATOIO
via San Giacomo in Monte, 9 – Trieste
il “Teatro incontro” in collaborazione con AMISCOUT
presenta la quarta edizione della Rassegna Teatrale
“SOTTO IL CIELO DI SAN GIACOMO 2018”

Ingresso a offerta libera

2^ SERATA
Venerdì 22 Giugno ore 21:00

“LAVATRICI”
di Alessia Giani
Regia di Elisabetta Gustini

“Giugno 2017. Quattro donne e un uomo si ritrovano a fare il bucato al Lavatoio. Ma perché mai ci danno di olio di gomito nell’era degli elettrodomestici intelligenti e delle lavanderie a gettone? Si mette in moto un surreale enigma che fa partire una centrifuga di dialoghi, musica, attualità sociale e ricordi della tradizione. Nonostante gli indizi, non è facile scoprire cos’è successo… La soluzione, infine, arriva. Inattesa. Spiazzante. Assurda. O forse no? “Lavatrici”, atto unico ideato e scritto per ridare nuova vita a un luogo simbolo del borgo di San Giacomo a Trieste, mette in scena una vitalità che si ripete in ogni luogo in cui ci sono stati antichi lavatoi, luoghi quotidiani di vita vissuta.
In scena gli attori di Teatro incontro: Elena De Cecco, Francesco Facca, Simonetta Feresin, Alessia Giani, Sonia Sossi e Alice Ursic, saranno accompagnati dalla musica e bolle di sapone di Paolo Bernetti.”

Ingresso a offerta libera.
In caso di maltempo controllare se lo spettacolo si terrà comunque telefonando al 3381167057 o sulla pagina Facebook di Teatro incontro

Euroland, il bazar tutto triestino! Segui la pagina facebook e metti un like, per non perdere le offerte e le news!

Almanacco News

You may also like...