Teatro Contatto Blossoms/Fioriture, una stagione lunga un anno di spettacolo dal vivo

Blossoms Fioriture Teatro Contatto

/, una stagione lunga un anno!
365 giorni di spettacolo dal vivo innescano il progetto speciale ideato e curato dal CSS

Novità italiane ed europee, eventi coreografici, produzioni e co-produzioni, esiti produttivi di residenze artistiche, performance, teatro partecipato, novità internazionali: Teatro Contatto Blossoms/ Fioriture il progetto speciale di Teatro Contatto 39 x 365 giorni, ideato dal CSS, si schiude con una Stagione 2020-2021 di proposte di spettacolo dal vivo nel segno della creatività e innovazione delle arti sceniche contemporanee.
Germinato in città a luglio con un fittissimo programma estivo di visioni contemporanee e partecipazione che ci riconnetteva con la socialità dopo l’isolamento, Teatro Contatto Blossoms/ Fioriture si ramifica ulteriormente con un piano d’azione che ha il respiro di un intero anno fatto di 19 proposte da settembre a maggio, con formazioni, compagnie e artisti italiani ed europei, per 365 giorni di spettacolo dal vivo da vivere assieme alla giusta distanza. Scopri tutti gli spettacoli e i protagonisti su www.cssudine.it.
La biglietteria e punto informazioni di Teatro Contatto è aperta a , Teatro Palamostre, piazzale Paolo Diacono 21, da lunedì a sabato ore 17.30 – 19.30, tel +39 0432 506925 biglietteria@cssudine.it

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...