Teatro Comunale di Monfalcone: la stagione è finita ma non la musica

teatro-monfalcone-vita-emozioni

L’Aristotrio del Conservatorio “Tartini”

Prosegue Galleria Musicale, la rassegna che prevede l’esecuzione di alcuni concerti nello spazio inconsueto della Galleria Comunale d’Arte Contemporanea di Monfalcone (piazza Cavour, 44).
I concerti si tengono, infatti, nell’ambito di Intervallo di confidenza, la mostra a cura di Daniele Capra allestita fino all’1 maggio (giovedì e venerdì ore 16-19 / sabato e domenica ore 10-13 e 16-19 / ingresso libero).

Domenica 17 aprile, alle ore 11.00, è la volta di:
ARISTOTRIO
Francesca Somma violino / Davide Forti violoncello / Mosè Andrich pianoforte.
In programma musiche di Antonin Dvorák e Arvo Pärt.
Il concerto è realizzato in collaborazione con il Conservatorio “Tartini” di Trieste.

Ingresso euro 1,00. Biglietti in vendita presso la Biblioteca Comunale o, la mattina del concerto, presso la Galleria d’Arte Contemporanea.

233×206 gall musicale

Premiazione del Concorso per le scuole

Con la matinée del pianista berlinese Martin Helmchen si è conclusa l’edizione 2015-2016 di “Dentro la scena – ”, progetto di educazione alla musica rivolto alle scuole di diverso ordine e grado nell’ambito del quale hanno avuto luogo alcune matinée con gli artisti del cartellone dei concerti.

Si è concluso, quindi, anche il Concorso “I giovani per il Teatro”, collegato alle matinée e realizzato dall’Associazione “Per il Teatro di Monfalcone” in collaborazione con il Teatro ed il prezioso supporto di Sara Radin.

Ad aggiudicarsi il premio in denaro per l’acquisto di materiale didattico, messo a disposizione dall’Associazione, sono la scuola media “Alighieri” di Staranzano (prima classificata) e le scuole “Battisti” di Monfalcone e “da Vinci” di Ronchi dei Legionari (seconde classificate, pari merito).

La premiazione del Concorso avrà luogo domenica 17 aprile, alle ore 11.00, presso la Galleria Comunale d’Arte Contemporanea di Monfalcone, in occasione del concerto dell’Aristotrio, terzo appuntamento della rassegna Galleria Musicale.

dentro_scena

Ti è piaciuta la stagione musicale?

Il questionario di gradimento è uno strumento estremamente utile, per il Teatro e per il suo pubblico.
Le risposte e i suggerimenti forniti al termine della passata stagione, infatti, ci hanno permesso di conoscere in modo preciso l’apprezzamento dei singoli appuntamenti e di meglio comprendere gusti e aspettative del pubblico.

Vi chiediamo di compilare on line, se non lo avete già fatto in Teatro, il questionario relativo alla stagione musicale.
Vi segnaliamo che, trattandosi di un documento di Google, la sua funzionalità dipende dalla versione dei browser abilitati da Google per l’interazione con i suoi sistemi (ad esempio, nel caso di Internet Explorer dalla versione 9 in poi).

Non appena raccolti, pubblicheremo i risultati sul sito del Teatro.
Grazie per la gentile collaborazione e arrivederci alla prossima stagione!

Per compilare il questionario sulla stagione musicale CLICCA QUI


corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...