Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Stasera il duo Agresti – Costantini (Sax e Pianoforte) in “Our Songs, Our Freedom”

duo Costantini - Agresti

Al di Monfalcone, per l'Associazione Nuovo Corso il nuovo concerto di Jazz in Progress.
Venerdì 5 gennaio 2018, alle 21 il duo Agresti – Costantini (Sax e Pianoforte) in “Our Songs, Our Freedom”

I concerti sono a ingresso libero

Il 2018 inizia all'insegna della musica e in particolare del Jazz con la Jazz in Progress: il duo Agresti-Costantini (Gian Agresti, sax; Mauro Costantini, tastiere e pianoforte) è protagonista del concerto di venerdì 5 gennaio 2018, al Carso in Corso di Monfalcone, alle ore 21 a ingresso libero.

OUR SONGS, OUR FREEDOM è il titolo del progetto, che nasce dall'incontro dei due solisti. Due personalità molto differenti tra loro: Gian Agresti è sassofonista dalla voce graffiante, dai molti timbri, capace di brucianti e pulite linee melodiche. Mauro Costantini è un pianista virtuoso, raffinato, dotato di un fraseggio intenso e delicato.

I brani presentati nel concerto sono composizioni originali di Agresti e ogni tema è solo il punto di di un successivo cammino d'improvvisazione. Ogni composizione intraprende ogni volta diverse, allontanandosi melodicamente, armonicamente e ritmicamente sempre più dalla struttura iniziale, per poi ritornare ai temi stessi come in un “ritorno a casa”. La curiosità dei musicisti si estende con libertà estrema e di volta in volta, ognuno col proprio , Agresti e Costantini prendono spunto l'uno dall'altro per creare nuovi percorsi, guidati dalla loro musicalità e liberi da ogni vincolo. Il risultato che ne esce è sicuramente qualcosa di nuovo e intrigante.

Condividi

You may also like...

Almanacco News