Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Stage di difesa personale professionale

COISP-UDINE-STAGE-DIFESA-PERSONALE

Domenica 22 gennaio 2017, presso la sede dell'A.S.D. RYUGIN JU JITSU, sita in via M. Gortani, nr. 21 a Codroipo (UD), si terrà uno STAGE DI DIFESA PERSONALE PROFESSIONALE RISERVATO AGLI APPARTENENTI ALLE FORZE DI POLIZIA.
Tale evento è organizzato dalla Segreteria Regionale del Friuli Venezia Giulia e dalla Segreteria Provinciale di Udine del sindacato di Polizia CO.I.S.P., Coordinamento per l'Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia, in collaborazione con l'A.S.D. RYUGIN JU JITSU di Codroipo (UD). Lo stage sarà condotto da Raffaele STARACE, istruttore di difesa personale della Polizia di Stato, insegnante tecnico di 3° Livello M.G.A. (Metodo Globale di Autodifesa) e Maestro di Ju Jitsu, coadiuvato da Maurizio FRANCESCUTTO, anch'egli istruttore di difesa personale della Polizia di Stato, insegnante tecnico di 2° Livello M.G.A. ed di Ju Jitsu.
Lo stage, è solo l'ultimo dei numerosi organizzati dal CO.I.S.P. in varie località del Friuli Venezia Giulia a partire dal 2009. Le precedenti esperienze, che hanno avuto un ottimo riscontro tra i numerosissimi operatori delle Forze dell'Ordine intervenuti nel corso degli anni, hanno spinto gli organizzatori a ripetere l'esperienza, dimostrando l'utilità di eventi simili sia per quanto riguarda l'aggiornamento teorico che l'addestramento pratico degli operatori delle Forze di Polizia.

Condividi

You may also like...

Almanacco News