Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Sopralluogo al cantiere della Piattaforma Logistica in occasione del meeting NAPA4CORE

D-Agostino-sopralluogo-piattaforma

Si è svolto presso la Torre del Lloyd un evento di disseminazione del progetto europeo “NAPA4CORE” (Napaforcore), al quale hanno partecipato vari rappresentanti, tra cui l'Agenzia INEA di Bruxelles, il Ministero Sloveno delle e gli operatori dello scalo giuliano.
NAPA4CORE prevede la realizzazione di portuali finalizzate al potenziamento della dotazione infrastrutturale di base per garantire lo sviluppo futuro dei traffici e delle connessioni multimodali.
Grazie ad un contributo di 15,8 milioni di euro da parte dell'Innovation and Networks Executive Agency (Inea) di Bruxelles, l'Autorità portuale di Trieste potrà realizzare le opere infrastrutturali di base per il nuovo “Hub Portuale di Trieste – Piattaforma Logistica tra lo Scalo Legnami e il P.F. oli minerali. I stralcio”.
Il meeting è stato anche l'occasione per fare un sopralluogo al cantiere della piattaforma logistica dove sono appena partite le attività di bonifica e la sistemazione idraulica dell'area. A fine estate seguiranno invece i di realizzazione della piattaforma (palificata e impalcato soprastante).

Oltre al Porto di Trieste, gli altri di NAPA4Core sono Luka Koper gestore dello scalo di Capodistria ( capofila del progetto che ha ricevuto un contributo di circa 6 milioni di euro) e il Ministero delle Infrastrutture e dei – Rete Autostrade Mediterranee S.p.A.

Condividi

You may also like...

Almanacco News