Lavoro/Giovani/Fragilità sociale: Solidarietà Trieste per il supporto dell’inserimento lavorativo
Mercoledì 6 dicembre 2023, alle ore 12, nella sede di Trieste di Confindustria Alto Adriatico (Piazza A. E K. Casali 1 – Trieste) Solidarietà Trieste presenterà i progetti di inserimento lavorativo AUTSTANDING de La Melagrana Società Cooperativa Sociale ONLUS e “Work Inclusive in Progress” e “Work Inclusive Experience” dell’ASD Calicanto.
Si tratta di iniziative che Solidarietà Trieste – sodalizio nato nel 1999 in seno a Assindustria Trieste ora Confindustria Alto Adriatico, da sempre vicina alle organizzazioni con finalità umanitarie e volontaristiche, occupandosi della divulgazione della “responsabilità sociale d’impresa”, della formazione a favore di tali organizzazioni oltre che al supporto diretto alle loro attività – ha inteso sostenere per aiutare le realtà coinvolte nella crescita personale e professionale dei giovani che esse assistono.
All’incontro saranno presenti: Roberto Gerin, Presidente di Solidarietà Trieste, Elena Giannello, Presidente dell’ASD Calicanto e Salvatore Pilato, Amministratore de La Melagrana Società Cooperativa Sociale ONLUS.
Leggi anche » Fiera di San Nicolò, tanto trash ma tutti puntano allo junk-food