Sogni tra le pagine – il 27 settembre sulla terrazza del Museo Revoltella

Sogni tra le pagine… aspettando Triestebookfest 2019 con un appuntamento da non perdere il 27 SETTEMBRE.
La prossima edizione di Triestebookfest, dal 18 al 20 ottobre 2019, sarà dedicata alle “Storie di sogni possibili” e alla loro narrazione.
Presentazione il 27 settembre, dalle 18.00, sulla terrazza dl Museo Revoltella per l’incontro “Sogni tra le pagine. Un libro per sognare, un sogno nato da un libro”.

In questo luogo di grande suggestione, con i piedi ben piantati per terra e lo sguardo rivolto alle stelle, ci vedremo per un appuntamento informale per riflettere sul binomio sogni-lettura.

Saranno presenti esponenti del mondo culturale triestino a raccontare i loro “sogni tra le pagine” e insieme daremo vita a una chiacchierata a cui contiamo si aggreghino quante più persone possibili tra le presenti, anche con le loro storie.

Come nello spirito dell’associazione e del festival questo evento diventa una festa per parlare di libri e di sogni, che sono il motore di tutto.

All’appuntamento parteciperanno scrittori, artisti, giornalisti, attori e protagonisti della vita culturale cittadina: hanno infatti aderito con convinzione all’iniziativa Diana Bosniak, Riccardo Cepach, Giorgi Cescutti, Renzo Stefano Crivelli, Costanza Grassi, Stefano Pace, Corrado Premuda, Veit Heinichen, Nicoletta Romeo, Mary Barbara Tolusso, Edda Vidiz, Martina Vocci, Lorenzo Zuffi.

Alla loro voce sarà affidata la prima parte dell’incontro, a ingresso libero, per poi aprire agli interventi del pubblico e a tante altre storie nate dalla lettura.

Trieste è una delle città in cui si legge e si scrive di più: quasi quotidianamente c’è un nuovo libro che viene pubblicato, presentato e recensito. Per questo Triestebookfest aderisce alla cordata di Let’s e alla candidatura di Trieste come Città della Letteratura nel network della città creative dell’Unesco.

Euroland, il bazar tutto triestino! Segui la pagina facebook e metti un like, per non perdere le offerte e le news!

Almanacco News

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *