Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Soddisfazione Associazione Venezia Giulia e Dalmazia per rielezione Mattarella

L'A.N.V.G.D esprime soddisfazione per a rielezione del Presidente Mattarella, artefice della pacificazione tra gli stati confinari. Ecco la :

“Sergio Mattarella ha mostrato durante il suo primo settennato una grande vicinanza alla comunità degli da Istria, Fiume e Dalmazia. La sua permanenza al Quirinale è la garanzia principale che il percorso di pacificazione nazionale e di chiarificazione storica lungo il confine orientale da lui avviato con gli Stati successori della Jugoslavia proseguirà.
In nome dell'europeismo che contraddistingue la sua azione, Mattarella è, inoltre, uno dei più ferventi sostenitori del progetto di Nova Gorica e Gorizia congiuntamente Capitale Europea della Cultura nel 2025: un esempio delle politiche virtuose di buon vicinato che si vanno consolidando tra Italia e Slovenia. Senza dimenticare l'importanza simbolica dell'incontro di Mattarella con il Presidente della Repubblica di Slovenia Borut Pahor al monumento nazionale della di Basovizza il 13 luglio 2020: tenendosi per mano dopo aver deposto una corona, i due Capi di Stato hanno suggellato una comune posizione di fronte ai crimini e alle crudeltà compiute dal comunismo titoista”

Renzo Codarin
Presidente Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia

Via , 22 – 34122 www.anvgd.itinfo@anvgd.it

Mattarella giorno del ricordo

Condividi

You may also like...

Almanacco News