Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Smascherato trucco delle commissioni sul reddito di cittadinanza – Attenzione!

Il tallone di Achille – I beneficiari del di , ogni mese, possono prelevare in contanti un massimo di cento , utilizzando la carta Postepay assegnata. L'importo massimo prelevabile, inoltre, aumenta ulteriormente in base alla composizione del nucleo familiare. Ma a quanto pare, avvalendosi della complicità di qualche commerciante, che punta a sfruttare i bisogni delle persone, il reddito di cittadinanza si può monetizzare ben oltre i limiti di prelievo previsti.

La conferma in merito arriva da uno scoop di Striscia La Notizia, a di esercenti che permettono ai clienti di ottenere una parte del reddito di cittadinanza in contanti. La regola è quella del 50 e 50, ovverosia per ogni 100 euro si fanno 50 euro di spesa ed i restanti 50 euro vengono dati dal commerciante in contanti che, per il disturbo, si prende un ulteriore 10%. In pratica si batte uno scontrino da 110 euro con 50 euro di spesa reale fatta, 50 euro in contanti e 10 euro di ‘commissione' facile facile nelle tasche dell'esercente.

Questo espediente le regole imposte dal provvedimento di sostegno, ma alcuni beneficiari sarebbero disposti a ‘trasgredire' per avere liquidità da spendere anche (e soprattutto) per poco etici, portando facili guadagni da commissione nelle tasche dei poco integerrimi.

Condividi

You may also like...

Almanacco News