Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Sgominata banda dedita al traffico di migranti, il Sap si congratula con gli operatori della Polizia

Il Segretario Provinciale del SAP Trieste, Simon Carfì, si congratula con gli operatori della Polizia di Stato per l’operazione internazionale contro il traffico di migranti

A nome del Sindacato Autonomo di Polizia – Sezione di Trieste, esprimo il più profondo apprezzamento e ringraziamento a tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato che hanno partecipato alla brillante operazione internazionale, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Trieste, che ha smantellato un’organizzazione criminale transnazionale impegnata nel traffico di migranti lungo la rotta balcanica.

Il risultato ottenuto è frutto dell’elevato livello professionale delle nostre forze dell’ordine, e dimostra ancora una volta quanto il loro lavoro sia fondamentale per la sicurezza del nostro Paese.

Come SAP, siamo fermamente favorevoli a un’azione incisiva e costante di contrasto all’immigrazione clandestina. Questa non è solo una questione legata alla sicurezza, all’ordine pubblico e alla legittima percezione di protezione da parte dei cittadini. L’immigrazione clandestina, nella sua forma attuale, genera essa stessa nuove vittime: uomini, donne e minori che cadono nelle mani di reti criminali, vengono sequestrati, picchiati, sfruttati e costretti a vivere in condizioni disumane.

Quanto accaduto a Trieste, con migranti sequestrati, ricattati e filmati per estorcere denaro alle famiglie, dimostra in modo inequivocabile come dietro i flussi irregolari si celino vere e proprie tragedie umane alimentate da chi specula sulla disperazione.

Per questo, oltre a congratularci con chi ha lavorato a questa operazione, torniamo a ribadire la necessità di rafforzare il sostegno alla Polizia di Stato, con risorse adeguate, strumenti moderni e una cooperazione internazionale sempre più strutturata. Solo così potremo continuare a garantire sicurezza sul territorio e tutelare chi è vittima di violenze e soprusi lungo le rotte migratorie.

Simon Carfì
Segretario Provinciale SAP Trieste

passeur trafficanti

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News