“sarà il mare”: quarto episodio del podcast di Trieste Contemporanea

sarà il mare trieste

sarà il mare, courtesy Eleonora Cedaro, (fotografia di Ana Laura Pascale)

sarà il mare
un per
a cura di Eleonora Cedaro
episodio 4: Marta Melucci
lunedì 2 agosto, ore 20.32


Trieste Contemporanea invita la cittadinanza lunedì 2 agosto alle ore 20.32 ad ascoltare il quarto episodio del podcast sarà il mare che per otto puntate, dal solstizio d’estate all’equinozio d’autunno all’ora esatta del tramonto, raccoglie i pensieri di alcune giovani realtà che in Friuli Venezia Giulia immaginano e fanno il contemporaneo declinandolo in diversi linguaggi e discipline delle arti e cercando di sconfinare nel futuro.
Ci vogliono poco più di cinque minuti per attraversare lo spazio che dal centro della città porta alla fine del molo Audace. A partecipare in questa puntata alla camminata da margine a margine a cura di Eleonora Cedaro, sarà Marta Melucci con in mente tre spunti di riflessione: a cosa stai pesando, per chi e che messaggio vorresti lasciare a bordo mare per vedere dove arriverà.

L’episodio si potrà ascoltare a partire dalle ore 20.32 (ora esatta del tramonto) di lunedì 2 agosto sulla pagina del podcast: https://www.triestecontemporanea.it/event/sara-il-mare/ e in diretta su: https://www.usmaradio.org/

Marta Melucci danzatrice, insegnante, formatrice, performer con una formazione nell’ambito della danza contemporanea internazionale, ha arricchito il suo percorso attraverso la pratica di contact improvisation, yoga, tip tap e danza aerea. Dal 2005 co-dirige la compagnia Schuko con cui realizza spettacoli, performance site-specific e opere multimediali che integrano danza, design e arti visive. Laureata in Filosofia ad indirizzo antropologico, si occupa di formazione in ambito scolastico e sociale insegnando in molti corsi e workshop per professionisti e amatori.


corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...