Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Sap: false accuse di violenza come pretesto per chiudere il CPR di Gradisca

TAMARO (Sap FVG): NO A FALSE ACCUSE DI VIOLENZA DA PARTE FF.OO. PER CERCARE DI CHIUDERE IL C.P.R. DI GRADISCA

Il trattenimento dell’uomo di nazionalità tagika, accusato di far parte di una struttura terroristica dello Stato islamico del Khorasan, dimostra e certifica quanto i CPR siano strutture indispensabili per il rimpatrio di chi oltre ad essere irregolare, delinque e mina pericolosamente la sicurezza del nostro Paese.
Invece che invocare la chiusura dei C.P.R. bisogna considerare la reale esigenza di effettuare le necessarie ristrutturazioni per rendere questi luoghi più sicuri per tutti, in particolare per gli operatori delle Forze dell’Ordine.

È lo stesso SAP a chiedere che vengano effettuati al più presto i lavori per ripristinare e mettere in sicurezza gli ambienti devastati dai tentativi di fuga e rivolta ritenendo che si possano eseguire a settori, mantenendo la struttura aperta.

Le accuse di violenza avanzate nei confronti degli operatori di Polizia intervenuti a sedare l’ennesima rissa e rivolta all’interno del C.P.R., risultano infondate.

Tale accusa sembra piuttosto l’ennesima diffamazione strumentale e prodromica alla chiusura dei C.P.R. da parte di chi appartiene al “partito dell’anti polizia” che sembra preferire schierarsi dalla parte di chi compie atti criminali, piuttosto che dalla parte della brava gente.

Lorenzo Tamaro – Segretario Regionale SAP F.V.G.

C.P.R. Gradisca CPR

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News