Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Sanità, rinnovati i vertici del CO.RE.APS FVG

Co.Re.A.P.S. FVG

Le 13 organizzazioni, rappresentative di oltre il 70 per cento dei professionisti della sanità in regione, hanno eletto alla presidenza (AIFI)
Il presidente: “Continueremo a vigilare sull'applicazione della riforma sanitaria e intendiamo avanzare proposte anche in vista della campagna elettorale regionale del 2018”.

Giorgio Sirotti, attuale presidente dell'AIFI FVG (Associazione italiana Fisioterapisti) è il nuovo presidente del Co.Re.APS, il Coordinamento Regionale delle Associazioni delle Professioni Sanitarie, del Friuli Venezia Giulia.
L'organizzazione, presente in regione dal 2015, riunisce 13 Associazioni dei lavoratori della sanità, che rappresentano nel complesso oltre il 70 per cento dei professionisti della sanità non regolamentati con Collegio o Albo (Fisioterapisti, Podologi, Terapisti Occupazionali, Audioprotesisti, Dietisti, Educatori Professionali, Perfusionisti in Cardioangiochirurgia, Tecnici di Laboratorio, Psicomotricisti, Assistenti Sanitari, Logopedisti, Tecnici della Prevenzione).
Le elezioni sono avvenute via web: Sirotti succede ad Susanna Agostini, dell' (Associazione Nazionale Dietisti), che aveva presieduto l'organizzazione dal 2015, ora vicepresidente. “Siamo convinti – ha detto Sirotti, sottolineando il buon svolto da Agostini in questi anni – che l'esercizio di ruoli e responsabilità possa ricevere beneficio e vantaggi da un cambiamento: la base rimane il gioco di squadra che ha portato il Co.Re.APS a crescere in modo significativo e importante”.
La nuova dirigenza, completata dal segretario Sandro Nalon dell'ANPeC (Associazione Nazionale Perfusionisti in Cardioangiochirurgia), ha ribadito l'impegno a proseguire l'attività avviata dall'organizzazione, dando maggiore rappresentatività alle professioni sanitarie e contribuendo a migliorare e rendere più efficiente la macchina sanitaria regionale.
Il dialogo continuo con la Giunta regionale e con le Aziende Sanitarie per l'applicazione degli Atti Aziendali e del modello organizzativo delle Professioni previsti dalla Riforma, l'attenzione ai protocolli Università-Regioni dopo l'approvazione del generale del 2016 e il mantenimento delle relazioni e collaborazioni con Ordini e Collegi sono le priorità dell'organizzazione anche per il . Il Co.Re.APS intende poi seguire con attenzione gli sviluppi dell'ultima parte delal legislatura, “per essere presenti con idee e azioni nella campagna elettorale del 2018”.

Il Presidente
Giorgio Sirotti

La Vice-presidente
Susanna Agostini

Il Segretario
Sandro Nalon

A.I.D.I. – Associazione Igienisti Dentali Italiani – FVG – Antonella Mareschi
A.I.F.I. – Associazione Italiana Fisioterapisti – FVG – Giorgio Sirotti
A.I.P. – Associazione Italiana Podologi – Marco Cicognani
A.I.T.O. – Associazione Italiana Terapisti Occupazionali – FVG – Francesco Favero
A.N.D.I.D. – Associazione Nazionale Dietisti – FVG – Susanna Agostini – Alessandra Tavian
A.N.A.P. – Associazione Nazionale Audioprotesisti Professionali – Claudio Mariuzzo
A.N.E.P. – Associazione Nazionale Educatori Professionali – FVG – Davide Barban – Martina Rigo
A.N.Pe.C. – Associazione Nazionale Perfusionisti in Cardioangiochirurgia – Sandro Nalon
A.N.U.P.I. – Associazione Nazionale Unitaria Psicomotricisti Italiani – Triveneto – Gianmario Fiorin
ANTEL – Associazione Nazionale Tecnici di Laboratorio – Alessia Cabrini e Carla Lavarini
As.N.A.S. – Associazione Nazionale Assistenti Sanitari – FVG – Daniela Bais
F.I.Te.Lab – Associazione Nazionale Tecnici di Laboratorio – FVG – Daniele Nigris – Roberto Giacomello
F.L.I. – Federazione Logopedisti Italiani – Triveneto – Antonella Cestaro
U.N.P.I.S.I. – Unione Nazionale personale Ispettivo Sanitario d'Italia – FVG – Flavio Del Bianco

Condividi

You may also like...

Almanacco News