Ritorna il “Concerto all’Alba”, il tradizionale appuntamento conclusivo di Trieste Estate

all’ a Trieste

Ritorna il “Concerto all’Alba”, il tradizionale appuntamento conclusivo della rassegna che quest’anno viene proposto esclusivamente in veste digital, con diretta streaming trasmessa dalla terrazza del Magazzino 42 (Stazione Marittima) a partire dalle ore 4:50 di domenica 9 agosto

A farci sognare ci sarà , diplomato in pianoforte e laureato in Jazz presso il conservatorio “G. ” di Trieste, con all’attivo collaborazioni ed esibizioni in Italia e all’estero.

Il concerto, ultima tappa della rassegna Trieste Estate 2020 organizzata dal , è curato dalla Casa della Musica/Scuola di Musica 55 nell’ambito dello storico Festival TriesteLovesJazz, che nelle scorse edizioni ha accolto importanti nomi della scena jazz italiana e internazionale dando al contempo spazio al talento musicale locale.

L’imperdibile evento, che quest’anno non potrà purtroppo godere della presenza del pubblico, sarà visibile collegandosi in diretta al profilo facebook del Comune di Trieste, anche senza registrazione alla piattaforma

Per i meno mattutini, il concerto sarà disponibile, nei giorni successivi, sul canale Youtube del Comune, dove sono pubblicati anche tutti gli altri video integrali del cartellone di Trieste Estate 2020.

La musica torna ad emozionare nella suggestiva cornice del mare di Trieste, nell’attesa che le splendide location cittadine tornino a riempirsi di pubblico.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...

Lascia un commento