Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Quarta tappa del Campionato Regionale di Skateboard del Friuli Venezia Giulia

Quarta tappa del Campionato Regionale di Skateboard del Friuli Giulia
A (Ud) due giorni di skateboard e musica

i prossimi 11 e 12 GIUGNO 2022


Il Campionato Regionale di Skateboard FISR/FVG 2022 arriva al suo giro di boa con la quarta tappa in calendario, che si svolgerà l'11 e il 12 giugno, a Lignano Sabbiadoro (UD).
La tappa, organizzata dalla ASD Thank You Skateboarding (Lignano), con il supporto della ASD Skate School Trieste, della Polisportiva Codroipo (Ud), l'ASD Wheel Be Fun e l'ASD Klan del Bosco (-UD), si preannuncia ricca di eventi.

Tutte le attività si svolgeranno nella cornice dello Skatepark – presso l'Hub Park di Viale Europa – inaugurato ad agosto dello scorso anno e già diventato meta irrinunciabile per tuti gli skaters della regione e non solo.

“Lo Skatepark di Lignano Sabbiadoro – dice Simone Zanusso, Presidente della ASD Thank You Skateboarding (Lignano) organizzatrice dell'evento – è tra i più innovativi e ampi d'Europa e siamo sicuri che gli atleti iscritti ci riserveranno evoluzioni sensazionali e offriranno un grande spettacolo. La tappa di Lignano – continua Zanusso-, sarà anche il banco di prova per gli skaters del Friuli Venezia Giulia che a si ritroveranno nuovamente nella stessa location per concorrere, questa volta, al titolo di Campione Italiano Skateboard”.

Nel pomeriggio di sabato 11, è previsto un omaggio alla scena punk con sei ore di musica live: cinque le band che si alterneranno sul palco dando vita ad una grande festa, in più alle ore 20:00 ci sarà l'atteso Contest in Mini, aperto a tutti, per il quale è previsto un premio finale.

Domenica 12 giugno dalle 9:00 gli atleti, già precedentemente registrati alla tappa di Campionato regionale tramite il portale LiveHeats, potranno accreditarsi, mentre le gare avranno inizio alle ore 11 e si protrarranno fino al tardo pomeriggio.

Il Cons. Reg. FISR
F.to Calzavara Roberto

Il Presidente Reg. FISR/FVG
F.to Zorni Maurizio

campionato regionale skateboard

Condividi

You may also like...

Almanacco News