PUPKIN KABARETT Riformando si impara! Le primarie spiegate ai triestini

la-cinese-2

lunedì 29 febbraio alle ore 21.01 –


Riformando si impara!

Le primarie spiegate ai “triestini”.

Quest’anno la compagnia del Pupkin Kabarett è sottoposta a lavoro straordinario sottopagato in conformità alle direttive europee. Infatti per loro è la terza serata lavorativa del mese e in più stanno anche disegnando i progetti per i nuovi possibili utilizzi dell’Ursus e escogitando i modi migliori per sbarrare i confini al Rio Ospo con un ponte di navi da crociera con musica e festa permanente per i rifugiati.
Ma i nostri non si tirano mai indietro anche quando c’è da dare una mano alla politica (in fondo sono stati proprio loro ad aiutare anni fa un nostro premier a sconfiggere il comunismo nel nostro paese diffondendo tutte le sue battute). Per cui adesso hanno organizzato una puntata speciale sulle primarie e sulla elezione del nuovo sindaco di Trieste. Chi non vorrebbe ascoltare i consigli dei nostri picchiatelli?
Una puntata quindi a comicità gratuita e battute scontate ma dette con infinito brio poetico, monologhi irrilevanti ma di grande bellezza coreografica per passare con voi questa giornata poco calendarizzabile. No, dai. Vi faranno ridere di brutto anche questa volta non risparmiandosi in nulla. La Niente Band al gran completo vi allieterà con la sua musica in sordina amplificata elegantemente.

organizzazione: Bonawentura

Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00.  www.vivaticket.it

corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...