PUPKIN KABARETT, A VOLTE RITORNANO

Dopo una prolungata assenza per cause di forza torna il Pupkin Kabarett, in una forma rinnovata con uno sguardo rivolto al presente e uno al loro passato fin dagli esordi nella sala piccola del Miela.

In questa specie di strabismo di Venere (che è ancora tutto da capire se li renderà più belli o semplicemente tutti più somiglianti a Martin Feldman) il 30 e 31 gennaio i nostri torneranno a raccontare le loro storie e a metter in scena i loro sketch ai confini tra fatta apposta e male dissimulato.

Anche sul perché si siano voluti prodigare in una inedita doppia serata di debutto, la risposta più probabile – vista l’età che avanza – è che contino di poter completare il giorno dopo i pezzi che non saranno riusciti a ricordare per intero il giorno prima.

Complici di Laura Bussani, Stefano Dongetti e Alessandro Mizzi in queste due prime serate della stagione saranno Chiara Gelmini, Stefano Bembi e Tiziano Bole.
Saranno graditi in sala.

Vi ricordiamo che a partire dal 7 febbraio l’ con il Pupkin Kabarett riprenderà ( virus permettendo) con cadenza quindicinale sempre al lunedì, sempre alle 20.23. I nomi degli ospiti e dei musicisti saranno sempre a sorpresa.

organizzazione:

Sandro, Donge, Laura Pupkin Kabarett

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...