Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Progetto Dislessia e patente a cura dell’Associazione Stelle sulla Terra e le Autoscuole Bizjak

Percorso di personalizzato con tutor dell'apprendimento, Quiz e Corsi specifici facilitati con supporti multimediali e file audio per conseguimento patente senza costi aggiuntivi

Progetto Dislessia e Patente

L'Associazione Stelle sulla Terra e le Autoscuole Bizjak hanno elaborato un progetto didattico particolareggiato per aiutare ragazzi con D.S.A. (Disturbi Specifici dell‘Apprendimento), B.E.S. (Bisogni Educativi Speciali) e disturbi dell'attenzione a superare l'esame per il conseguimento della patente per ciclomotore,moto e auto.
I ragazzi avranno la possibilità di seguire un di formazione di base nel quale apprenderanno nuove tecniche di studio e l'utilizzo delle Mappe Concettuali. Tramite l'utilizzo degli strumenti didattici compensativi (materiali di studio digitalizzati, sintesi vocale…) l' allievo imparerà un metodo di studio efficace che potrà utilizzare non solo in autoscuola ma anche nel corso dei suoi studi presso la scuola dell'obbligo e l'università.
Nelle due sedi delle autoscuole l'allievo potrà ascoltare le teoriche quante volte riterrà opportuno, seguire le lezioni di ripasso con docenti abilitati e tutor dell'apprendimento e avere a disposizione alcune postazioni Quiz -in orario continuato- per test simulati con supporto audio, richiedibile anche in sede di esame
Sono previste ulteriori 10 ore di supervisione con tutor e 2 ore di approfondimento finale pre-Esame.
Anche gli insegnanti dell'autoscuola saranno di fondamentale aiuto: Tutto lo staff è stato formato dagli psicologi specializzati nei D.S.A. di “Stelle sulla terra” per acquisire una didattica più efficace con i ragazzi dislessici.

ASSOCIAZIONE STELLE SULLA TERRA, Viale XX Settembre 24 , info@stellesullaterra.org – www.stellesullaterra.org

AUTOSCUOLA BIZJAK “PEGASO”, via 31 Trieste #040.635555, info@autoscuolabizjak.it – www.autoscuolabizjak.it

AUTOSCUOLA BIZJAK “ANTHEA”, via Nazionale 36 Opicina #040.214555 info@autoscuolabizjak.it – www.autoscuolabizjak.it

Condividi

You may also like...

Almanacco News