ProgettiAmoTrieste ritorna! Evento “Innovazione 4.0 – Il Punto di Svolta per Trieste”

progettiamo-trieste

L’Associazione ProgettiAmo Trieste presenta l’evento: INNOVAZIONE 4.0 – IL PUNTO DI SVOLTA PER TRIESTE
14 dicembre 2016 – 18.30

L’evento si terrà a Trieste mercoledì 14 dicembre dalle ore 18.30 presso il locale “Giardino Tergesteo”, in piazza della Borsa al civico 14 (all’interno della Galleria Tergesteo).
L’, incentrata sull’importanza di sensibilizzare la cittadinanza riguardo al ruolo dell’innovazione come punto di svolta per la città, sarà caratterizzata da brevi interventi che coinvolgeranno sia membri dell’associazione che ospiti esterni. L’incontro è gratuito e aperto a tutti.

Qui di seguito il programma:
1. ProgettiAmo Trieste – l’innovazione quale tema fondamentale per il futuro della città. Interviene Alessia Milos dell’associazione ProgettiAmo Trieste.
2. Una Storia di Successo – il caso modeFinance, dal 2009 al successo attuale. La storia di una credit rating agency. Interviene Mattia Ciprian CEO di modeFinance.
3. Innovazione: il Futuro in Italia – il Piano Nazionale Industria 4.0 e l’importanza dell’innovazione nel nostro Paese. Interviene Alessandro Tronchin dell’associazione ProgettiAmo Trieste.
4. Trieste e l’Innovazione: Quali Sviluppi – le azioni concrete su cui lavorare per lo sviluppo futuro della città. Interviene Tommaso Pedicchio dell’associazione ProgettiAmo Trieste.
Durante l’evento sarà possibile aderire all’Associazione ProgettiAmo Trieste sottoscrivendone la tessera associativa. Al termine dell’evento seguirà un aperitivo.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell’evento: https:// www.facebook.com/events/722844851214497/

ProgettiAmoTrieste è un’Associazione di giovani under 35 nata recentemente con il fine di promuovere percorsi di cittadinanza attiva nella provincia di Trieste. Per rimanere aggiornati su questa e altre iniziative visitare la pagina Facebook o il Profilo Twitter.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...