Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Primo giorno del Muja Buskers Festival, il circo contemporaneo di Muggia

Venerdì' 23 agosto primo giorno del Muja Buskers Festival, la terza edizione della manifestazione di circo contemporaneo e teatro di strada a .
Il primo giorno vede in scena cinque appuntamenti, sempre a ingresso gratuito.
In piazza Marconi alle 19 spazio a Gera, tra equilibrismi e giocoleria e alle 22 il concerto dei Radio Zastava.
In piazza Caluterna alle 20 Alta Gama, uno spettacolo clownesco ed acrobatico su una bicicletta, e alle 21 Leo, rappresentazione di circo contemporaneo, dedicata a Leonardo Da Vinci, creata ad hoc per Muggia. Tra le calli della cittadina dalle 18.30 alle 22 si diffonderà la musica della Tinto Brass Street Band.
“Per la prima volta il festival sarà a carattere internazionale. -spiega il direttore artistico Riccardo Strano – con artisti provenienti da tutto il mondo”
Ricco poi il calendario di eventi per sabato 24 e domenica 25 agosto. La manifestazione è organizzata dall' associazione Sparpagliati, in collaborazione con il Comune di Muggia, con il prezioso contributo della Regione Friuli Venezia Giulia e il centro commerciale Montedoro Center.
“Il Muja Buskers Festival è un progetto in cui abbiamo creduto fin da subito – ha sottolineato qualche giorno fa Laura Marzi, sindaco di Muggia – abbiamo visto un crescente interesse da parte del e una qualità sempre più grande portata in scena, grazie alla professionalità degli organizzatori”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News