Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Presentato Together, progetto per il rilancio dell’arte contemporanea in regione

È stato presentato nei giorni scorsi alla Galleria Spazzapan di Gradisca d'Isonzo il progetto “Together/Insieme”, ideato e realizzato dall'Erpac FVG e promosso dall' regionale alla Cultura e allo Sport.

Con l'obiettivo di rilanciare l'arte contemporanea e la valorizzazione dei artisti e dei maestri che operano nel nostro territorio, il progetto si articolerà in più fasi. Dopo la raccolta delle adesioni e la valutazione delle proposte, vi sarà una prima diffusione digitale delle selezionate sul sito web www.together-erpac.it, sui canali social di Erpac e attraverso videoproiezioni ai Musei Provinciali di Gorizia e alla Galleria Regionale d'Arte contemporanea Luigi Spazzapan.
A partire dal materiale pervenuto e dalle tematiche emerse, verrà successivamente realizzata una mostra alla Galleria Spazzapan (inverno 2023/2024), che presenterà le opere degli artisti, nello spirito della conoscenza, dello scambio e della relazione.

immagine Together

L'idea di base, infatti, è quella di riunire pittori, scultori, fotografi, artisti del multimediale, del digitale e dell'arte pubblica, che – attraverso le loro proposte – attestino la loro poetica e lo stato della ricerca artistica regionale.

Per partecipare e aderire al progetto è necessario collegarsi al sito web www.together-erpac.it.

Con questa iniziativa Erpac FVG e la Regione intendono fotografare il momento storico attuale, mappare la ricerca artistica e incentivare la produzione artistica regionale, incentivando anche la conoscenza del patrimonio culturale e lo sviluppo del bagaglio relazionale tra artisti, critici, curatori, galleristi, istituzioni artistiche pubbliche e private.

Alla presentazione sono intervenuti Anna Del Bianco (Direttore Cultura e Sport della e Direttore generale ERPAC FVG), Lorenzo Michelli (curatore e conservatore della Galleria Spazzapan), Vanja Strukelj (presidente Comitato d'indirizzo scientifico ERPAC FVG) e l'assessore regionale alla Cultura e allo Sport.

Condividi

You may also like...

Almanacco News