Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Porto di Trieste presente a Fruit Logistica 2020 Berlino, ma incombe il pericolo virus

3.200 Espositori e oltre 78.000 Visitatori a FRUIT LOGISTICA per il loro potenziale di business nel settore del commercio di prodotti freschi ortofrutticoli. IL Porto di Trieste è presente con il seguente slogan: “Ready for Fruit Logistica 2020? 🍇🍏🍊🥝 The port of Trieste is your smart choice for cool logistics: come and meet us at Hall 4.2, stand A-12!”

FRUIT LOGISTICA ricopre ogni singolo settore commerciale del fresco e offre una panoramica completa su tutte le ultime innovazioni, sui prodotti e servizi ad ogni livello della catena globale della fornitura. Crea quindi eccellenti opportunità di contatto tra i top decision maker ad ogni livello dell'industria.

Dal 5 al 7 febbraio 2020 oltre 3000 provenienti da tutta la catena del valore del fresco, dal global player alla piccola medio impresa, saranno presenti a Berlino. Verrà una panoramica completa su tutto il settore ortofrutticolo.


ALLARME CORONAVIRUS

Incombe però il problema “Coronavirus” che ha messo alle strette gli organizzatori. A seguito dell'aggiornamento dell' Mondiale della Sanità, le autorità sanitarie dello Stato di Berlino hanno consigliato a Messe Berlin di richiedere direttamente ai che appartengono al gruppo a rischio del nuovo coronavirus di non partecipare a FRUIT LOGISTICA.
Tutti i partecipanti di FRUIT LOGISTICA sono pregati di compilare una dichiarazione obbligatoria prima di entrare nella zona fieristica. La dichiarazione ha lo scopo di identificare i partecipanti che appartengono al nuovo gruppo a rischio coronavirus.

I criteri per far parte del gruppo a rischio sono:
• la storia recente del viaggio (14 giorni) nella provincia di Hubei o il contatto con una persona con un'infezione confermata da coronavirus e con sintomi tipici (febbre, tosse, fiato corto).
•Se un partecipante appartiene al gruppo a rischio o non compila il modulo di dichiarazione, l'accesso a FRUIT LOGISTICA sarà negato. Si tratta di una misura precauzionale per proteggere i visitatori, gli espositori e il pubblico in generale.

Condividi

You may also like...

Almanacco News