Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pochi poliziotti e troppo vecchi: il Sap lancia l’allarme

poliziotto-vecchio

Riceviamo il seguente comunicato, che riportiamo integralmente:

Si è tenuta oggi presso la Questura di Trieste una riunione tra le organizzazioni sindacali e Questore per discutere di una norma che regola le esenzioni dai turni serali e notturni esterni per il personale che ha superato i 30 anni di servizio e i 50 anni di età.

Di fatto l'Amministrazione con le richieste di quasi dimezzare i beneficiari di quanto previsto, ha che, quanto più volte dichiarato dal SAP anche in sedi esterne sulle gravi carenze di organico e sull'età media troppo elevata degli operatori di anche nella provincia di Trieste come sul resto del territorio nazionale, corrispondeva assolutamente al vero.

Un problema reale di oggi e non del futuro, fra 3-4 anni, come “qualcuno” nelle scorse settimane, in piena elettorale, aveva timidamente sollevato.

Un problema causato esclusivamente dal mancato turn-over, figlio di una politica cieca e sorda, orfana di una guida che provveda ad un'adeguata programmazione nel mantenere e garantire il futuro e l'efficienza della Polizia di Stato.

Ancora una volta si è cercato una soluzione con l'aiuto delle OO.SS., un “rimaneggiamento” di quanto previsto chiedendo ancora una volta l'ennesimo sforzo degli operatori di polizia, alla quale si chiedono sempre più sacrifici e si nega sempre più una vita lavorativa e familiare dignitosa.

La soluzione a questi problemi è solo una: l'assunzione di personale giovane; le responsabilità di quanto si è determinato sono da imputare solamente a chi ha bloccato le assunzioni insieme al comportamento “complice” di chi ha giustificato queste decisioni nel nome della spending review o, peggio, nascondendo il problema accusando addirittura il SAP di essere eccessivamente allarmista.

La riunione di oggi invece dimostra che oggi più che mai servono per assumere e formare nuovi agenti, per poter contrastare le sfide di oggi, non dimenticando poi di ridare la dignità degli operatori di polizia che attendono un rinnovo del contratto scaduto ormai dal 2009.

SAP Trieste

Condividi

You may also like...

Almanacco News