Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Picnic a Piancavallo, ragazzi fulminati dagli allucinogeni – Il Questore fa sgombrare

ragazzi fulminati dagli allucinogeni e ubriachi

a Piancavallo: evento festoso tramutato in svaccamento. Il Questore della Provincia di Pordenone Marco Odorisio ha disposto la dell' per 20 giorni nei confronti delle iniziative organizzate in località Piancavallo, ricomprese negli eventi definiti “Picnic Km 0. . . La domenica a Piancavallo”.

Il provvedimento della sospensione è stato adottato in seguito agli approfondimenti ed accertamenti relativi ai fatti verificatisi nel pomeriggio di sabato 14 agosto, quando due giovani ragazzi poco più che 20enni avevano partecipato, con un gruppo di amici, all'evento organizzato dalla baita “La Genzianella”, assumendo un mix di cocaina e meta anfetamina, tanto da rischiare la loro vita ed essere ricoverati in rianimazione nel Reparto di Terapia Intensiva dell' di Pordenone.

I due giovani nel pomeriggio di sabato 14 agosto, in compagnia di altri tre loro amici, avevano raggiunto la località montana e, dopo aver assunto birra ai chioschetti, si erano messi ad ascoltare la musica techno con alcuni DJ che al momento si esibivano sul palco.

In tale circostanza, tre ragazzi del gruppo decidevano di consumare cocaina e meta anfetamina che avrebbero acquistato da in gruppo di ragazzi nei pressi del palco.

Il terzetto, quindi, acquistata la droga, si recava nella zona del parco, laterale al palco, dove, dopo aver assunto gli , si ricongiungeva con il resto della comitiva, continuando ad assistere allo spettacolo musicale.

Poco dopo, il ragazzo e la ragazza del gruppo cominciavano a stare male per l'assunzione del mix di stupefacenti, situazione che si aggravava una rincasati, sino all'arresto respiratorio, con stato di coma e ricovero in Terapia Intensiva.

Accertata la dinamica dei fatti, il Questore ha disposto la sospensione dell'attività per giorni 20 (venti) nei confronti della titolare dell'autorizzazione di pubblico e somministrazione di alimenti e bevande relativa agli eventi “PIC-NIC KM 0. . . LA DOMENICA A PIANCAVALLO”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News