Parte Trieste in fiore, ma la mostra mercato cambia sede

Da oggi, giovedì 18 a domenica 21 giugno 2020 ritorna la mostra mercato Trieste In Fiore

Trieste vuole rifiorire cominciando simbolicamente proprio da Trieste in fiore, la storica mostra mercato, giunta alla 19esima edizione – che prenderà il via giovedì 18 fino a domenica 21 giugno – promossa da da AssofiorItalia in co-organizzazione con il Comune di Trieste.

La rassegna florovivaistica intende offrire infatti il suo contributo alla ripresa non rinunciando a organizzare una nuova edizione che porta lavoro a molte attività e contribuisce, grazie al pubblico richiamato dagli stand, anche al successo delle attività economiche contigue all’area espositiva.

Trieste in fiore cambia data, e dalla tradizionale sede di viale XX Settembre si sposta in piazza S. Antonio, via Ponchielli, via Paganini.

La mostra mercato dedicata al settore florovivaistico, a ingresso libero, che ha per protagonista il suo simbolo per eccellenza, il fiore, ritorna così anche nel 2020 forte del successo degli anni scorsi, con l’arrivo di numerosi visitatori oltre che da tutta la regione anche dalle vicine Austria, Slovenia e Croazia.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *