Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallanuoto, A1M: Trieste a Savona per la Coppa Italia

SERIE A1 MASCHILE: NEL GIRONE DI COPPA ITALIA
TRIESTE AFFRONTA SAVONA, METANOPOLI E PALERMO
BETTINI: “PROVEREMO A PASSARE IL TURNO”

Il primo impegno ufficiale della stagione 2020/2021 è alle porte. La infatti sarà di scena nella piscina “Carlo Zanelli” di Savona per affrontare il girone preliminare della Coppa Italia di serie A1 maschile. La squadra del main-sponsor Samer & Co. Shipping se la vedrà con la Metanopoli sabato 19 settembre alle ore 18.00, con i padroni di casa della Rn Savona domenica 20 settembre alle ore 11.30 e con il Telimar di Palermo sempre domenica 20 settembre alle ore 16.00. Le prime due classificate accederanno al secondo turno di coppa, in programma con la stessa identica formula (girone a quattro squadre) tra il 26 e il 27 settembre.

“Siamo contenti di tornare in campo – spiega l'allenatore della Pallanuoto Trieste – la preparazione è stata dura, siamo ancora una sorta di cantiere aperto, ma abbiamo già raggiunto una buona organizzazione difensiva. A Savona ci attendono tre partite toste, equilibrate, con squadre di livello, sarà un test molto interessante per noi. Non abbiamo ancora la condizione giusta per tenere un ritmo costante, dovremo giocare con intelligenza ed essere bravi a gestire le energie.

L'obiettivo? Proveremo a passare il turno, certamente questo girone sarà importante per macinare altri chilometri e per affinare gli automatismi tattici”. Bettini porterà in Liguria 14 giocatori: “L'idea è quella di dare spazio di volta in volta ai ragazzi più giovani, puntiamo forte sul vivaio e vogliamo far crescere i nostri talenti”.

Nel fine settimana si disputeranno anche gli tre gironi preliminari di Coppa Italia, che vedranno protagoniste tutte le 13 squadre del di A1 maschile. Nel girone A sono state inserite Pro Recco, e Rn Florentia; nel girone B An , Roma Nuoto e ; nel girone C Ortigia Siracusa, Rn Salerno e Posillipo.


INFO
http://www.pallanuototrieste.com
telefono: +39 366 6968353

Condividi

You may also like...

Almanacco News