Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallanuoto A1 femminile: Trieste ha una nuova centroboa, Daniela Vomastkova

PALLANUOTO SERIE A1 FEMMINILE: HA UNA NUOVA CENTROBOA
DAL LILLE ARRIVA DANIELA VOMASTKOVA, CLASSE 2001
“NEL CLUB IDEALE PER CRESCERE E MIGLIORARE ANCORA”

Daniela Vomasktkova

Daniela Vomasktkova

“Sono contentissima di questa opportunità – spiega la neo atleta alabardata – voglio migliorare ancora e arrivare al massimo livello, credo di essere nella squadra ideale per farlo. In questi anni ho giocato in Euro League, una competizione che mi ha fatto diventare più forte anche dal punto di vista mentale. Ho tanta voglia di allenarmi duramente, non vedo l'ora di mettermi al lavoro e di conoscere le mie nuove compagne”.

L'allenatore Paolo Zizza prova ad inquadrare la Vomastkova dal punto di vista tecnico: “Ragazza di talento, è una centroboa forte fisicamente ma che all'occorrenza può dare una mano anche in marcatura. Ha grandi margini di miglioramento, per caratteristiche saprà rendersi molto utile fin da subito. Poi è una ragazza giovane, con tanta voglia di emergere. Non avrà problemi di inserimento nel ”.
“La trattativa è stata semplice – conclude il d.s. Andrea Brazzatti – Daniela ha subito accettato la nostra proposta. Il profilo è quello giusto per noi, atleta poco più che ventenne, in linea con la nostra squadra. Innesto di spessore in un ruolo fondamentale come quello del centroboa”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News