Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallanuoto A1, amara sconfitta della compagine triestina all’esordio

Pallanuoto Trieste formazione 2015-2016 - A1

Inizia con una netta sconfitta il campionato di serie maschile 2015/2016 per la Pallanuoto Trieste. Nell' televisivo trasmesso in diretta da Rai Sport 2, gli alabardati sono stati sonoramente superati dal Rn Bogliasco (10-3), al termine di una gara in equilibrio soltanto nel primo periodo. Una lezione senza dubbio salutare per capitan Giorgi e compagni, che hanno sofferto l'impatto con la massima categoria nazionale. Tante le superiorità numeriche sprecate, molti gli errori e le ingenuità commesse da una squadra parecchio giovane e con la bellezza di 10 esordienti in serie A1. I margini per migliorare comunque ci sono tutti e l'occasione del riscatto si ripresenterà tra sette giorni, venerdì 2 ottobre, quando alla Bruno Bianchi, nuovamente davanti le telecamere di Rai Sport 2, gli alabardati sfideranno il blasonato Posillipo.
Trieste accusa la tensione dell'esordio e si vede. Il Bogliasco sbocca la situazione dopo 1' di con Guidaldi in controfuga, poi gli ospiti sperperano l'occasione del pari fallendo una superiorità numerica su espulsione del portiere Prian. Piccardo chiama time-out, la squadra un po' si riassetta e con l'uomo in più Rocchi trova il suo primo gol con la calottina alabardata: 1-1 alla fine del primo periodo, con un Jurisic superbo in almeno due-tre situazioni.
La seconda frazione è un per la Pallanuoto Trieste. La difesa fatica tantissimo a contenere i padroni di , Di Somma trova il 2-1 dopo 30'' di gioco, poi si scatena il nazionale Under 20 Ravina. Tre gol nell'arco di 4' e alabardati sotto per 5-1 al cambio di campo. Durissima, anche perché in fase offensiva i ragazzi di Piccardo costruiscono poco.
Il copione resta immutato anche nel terzo periodo. Il Bogliasco gioca praticamente a memoria, Di Somma trova il 6-1 dalla posizione di centroboa, il solito Ravina insacca il gol del 7-1. Trieste fallisce un paio di superiorità numeriche, a 47'' dalla fine del tempo Jurisic neutralizza un tiro di rigore a Ravina, che però si riscatta quasi sulla sirena. 8-1 a 8' dalla fine, gara chiusa.
Nell'ultimo periodo l'attacco della Pallanuoto Trieste torna a bloccarsi dopo quasi 20' senza gol, segnano Popovic e Elez su tiro di rigore.
Niente sconforto, la strada è lunghissima. Adesso bisogna preparare al meglio il match col Posillipo.

RN BOGLIASCO – PALLANUOTO TRIESTE 10-3 (1-1; 4-0; 3-0; 2-2)
RN BOGLIASCO: Prian, De Trane, Di Somma 4, Gavazzi, Guidaldi 1, Ravina 5, Gambacorta, Puccio, Giordano, Fracas, Monari, Guidi, Pellegrini. All. Bettini
PALLANUOTO TRIESTE: Jurisic, Podgornik, Petronio, Ferreccio, Giorgi, Popovic 1, Rocchi 1, Turkovic, Berlanga Henriques, Elez 1, Mezzarobba, Vannella. All. Piccardo
Arbitri: Collantoni e Riccitelli
NOTE: superiorità numeriche Bogliasco 4/6 + 1 rigore, Pallanuoto Trieste 1/8 + 1 rigore; nel terzo periodo Jurisic ha parato un rigore a Ravina; nessuno uscito per limite di falli; spettatori 400 circa

You may also like...

Almanacco News