Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallamano: resoconto del test tra l’Alabarda Opicina e la formazione Over 35 di Nova Gorica

PALLAMANO ALABARDA VITTORIOSA NEL TEST CONTRO GLI SLOVENI DEL NOVA GORICA O35

amichevole pallamano alabarda opicina vs nova gorica

Successo per l'Alabarda Funebri Opicina con il punteggio di 30-23 nel test contro la formazione Over 35 di Nova Gorica, propedeutico al primo impegno ufficiale del 2017 contro l'Emmeti Mestrino (28 gennaio), andato in scena ieri sera sul parquet del Palazzetto dello Sport di Chiarbola. Test foriero di indicazioni di positive quello contro gli sloveni, non solo per il punteggio finale, quanto per l'ampio ventaglio di soluzioni alla quale ha potuto attingere coach Roberto Laurini.  Il tecnico dell'Alabarda approfittando di questa amichevole ha infatti potuto testare la condizione atletica dei propri giocatori, compresi quelli al rientro da lunghi stop forzati, nella fattispecie il portiere Gabriele Benvenuti e l'ala Michele Ciriello (fermi da inizio novembre) e il mancino Misel Sirotic (ultima apparizione contro il 29 novembre scorso).

Per quanto concerne la cronaca dell'amichevole di pallamano, a scattare meglio dai blocchi sono gli ospiti; al 10′ Nova Gorica avanti nel punteggio per 6-4. La reazione dei gialloneri non si fa però attendere con Ansaloni e Dandri che firmano infatti l'immediato pareggio. L'azione dell'Alabarda prende vigore negli ultimi 15′ della prima frazione. Van Den Dungen (penalty), Leone e il predetto Ansaloni portano l'Alabarda sul +3; successivamente sale in cattedra il rientrante Sirotic, che con tre reti consecutive fissa il 18-14 di metà gara. Il vantaggio giallonero prende ulteriore consistenza nella parte iniziale della seconda frazione, con l'Alabarda che tocca rapidamente il +6. Ad aprire ulteriormente la forbice sono i timbri di Varesano, Fritegotto ed Ansaloni (alla fine top scorer per i giuliani). A metà ripresa l'Alabarda tocca il massimo vantaggio portandosi sul 26-17 (sugli scudi Gaggero). Nel finale sono invece i gol di Van Den Dungen mettono al sicuro il risultato. Giovedì altro test per l'Alabarda Opicina di coach Laurini, che sempre a Chiarbola affronterà la compagine slovena del K.I.H.

ALABARDA ON. FUNEBRI OPICINA 30
RK NOVA GORICA O35 23
(risultato parziale primo tempo 18-14)
ALABARDA ONORANZE FUNEBRI OPICINA: Benvenuti, Sala, Ciriello 2, Dandri 1, De Sanctis, Fritegotto 1, Gaggero 3, Leone 5, Ansaloni 8, Perini, Rongione, Sirotic 4, Van Den Dungen 3 Varesano C. 3. All. Laurini

Condividi

You may also like...

Almanacco News