Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallamano Alabarda Opicina: ufficiali le prime date del pre-campionato

Alabarda-Opicina-Schieramento

Prende corpo il pre-campionato in casa Alabarda Onoranze Funebri Opicina. Dopo quattro settimane di intenso lavoro, i gialloneri sono infatti attesi dai primi test amichevoli di fine estate. Il primo si consumerà nella serata di lunedì, con i gialloneri di coach Laurini ospiti nella vicina Hrpelje dell'RK Jadran Hrpelje-Kozina (team militante nel campionato di seconda lega). Una sfida non di certo inedita quella tra sloveni e giuliani; anche un anno fa fu proprio lo Jadran a tenere a battesimo l'Alabarda versione 2015/2016. Un test importante per Marchionni e compagni, contro un avversario di valore e dotato di una preparazione decisamente più avanzata.

La del ritmo partita in casa Pallamano Opicina proseguirà sabato 24 settembre. L'Alabarda prenderà infatti parte al torneo amichevole “HMT” organizzato in casa propria dall'Emmeti Mestrino (avversaria alla seconda giornata dell'Opicina in campionato). Oltre ai padroni di casa veneti e ai gialloneri, il quadro delle squadre partecipanti viene completato dai bresciani dell'Handball Leno (neopromossi nel secondo torneo nazionale ed inseriti nel girone A) e la Pallamano Secchia Rubiera (nobile decaduta del nazionale che vanta nel proprio palmares 2 Coppa Italia ed una edizione dell'Handball Trophy, anch'essa iscritta al secondo torneo italiano).

Le quattro formazioni si affronteranno nel contesto di un classico girone all'italiana. Ogni gara prevede una durata di 35 minuti (tempo unico). Ogni vittoria porterà in dote 3 punti; in caso di pareggio la gara verrà invece decisa ai tiri di rigore (2 i punti alla vincitrice, 1 per quella ). Alla fine delle sei gare verrà stilata la classifica finale. La competizione prenderà ufficialmente il via alle ore 16.00 con la sfida tra i bresciani del Leno e i padroni di casa dell'Emmeti. A seguire (ore 16.45) il debutto nella manifestazione dell'Alabarda, opposta alla Pallamano Secchia Rubiera. I gialloneri successivamente affronteranno alle 18.15 il Leno. La sfida tra il Mestrino e la Pallamano Opicina (ore 19.45), invece, chiuderà i battenti del “Torneo HMT”.

PRIMA USCITA STAGIONALE (Hrpelje – 19 settembre)

ore 20.00: RK Jadran Hrpelje/Kozina – ALABARDA ON. FUNEBRI OPICINA 

TORNEO AMICHEVOLE “HMT” (Mestrino – 24 settembre 2016)
ore 16.45: Pallamano Secchia – ALABARDA ON. FUNEBRI OPICINA 
ore 18.15: ALABARDA ON. FUNEBRI OPICINA – Handball Leno
ore 19.45: Emmeti Group Mestrino – ALABARDA ON. FUNEBRI OPICINA

Condividi

You may also like...

Almanacco News