Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallacanestro Trieste, arriva il “Red Wall Party” con Società e tifosi

Si terrà venerdì 31 maggio 2019 il “Red Wall Party”: la Trieste 2004 festeggia insieme ai propri per concludere al meglio l'annata sportiva 2018/2019.

Ci sarà la possibilità di festeggiare assieme alla società biancorossa, per tutti i supporter, e di trascorrere un paio d'ore in serenità: grazie alla collaborazione con Soluzione Italia, verranno allestiti i punti di ristoro con carne, patatine, bibite e birra per arricchire ulteriormente l'atmosfera conviviale del “Red Wall Party”.
Un'altra iniziativa dedicata ai tifosi sarà legata al merchandising: dalle 19.30 alle 21.00, sarà possibile acquistare il merchandising Adidas targato Pallacanestro Trieste, usufruendo dello sconto del 30%.

Il “Red Wall Party” si concluderà con l'asta delle canotte utilizzate dai giocatori durante la stagione 2018/2019: ogni giocatore presente metterà in palio la propria , con il ricavato che sarà devoluto in beneficenza.
Tutti i tifosi ed i supporters della Pallacanestro Trieste 2004 sono invitati a partecipare, per celebrare assieme l'annata appena conclusa.

Condividi

You may also like...

Almanacco News