Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallacanestro, due ore e mezzo di allenamento per i biancorossi, la trasferta di Mantova si avvicina

biancorossi in azione

Biancorossi in azione – foto Macovaz

Seconda giornata di allenamenti per i biancorossi di Dalmasson, in preparazione alla trasferta di domenica sul parquet del PalaBam, della Dinamica Mantova di coach Martelossi. Con il parquet dell'Alma Arena pronto ad ospitare questa sera il grande show degli Harlem Globetrotters (inizio alle 20.30), il roster dell'Alma ha disputato una singola seduta iniziata alle 13 e terminata intorno alle 15.30. Lavoro a parte per Matteo Schina, tutti presenti i restanti , apparsi in buone condizioni fisiche e motivati dallo staff tecnico nel lavorare con intensità per l'intera durata dell'allenamento.

Dopo la fase di riscaldamento si è passati a situazioni 4vs4 con il gruppo suddiviso in tre mini squadre: in bianco Bossi, Pecile, Da Ros e Simioni; in rosso Baldasso, Gobbato, Coronica e Parks; in Prandin, Green, Ferraro e con DeMarchi e Deangeli pronti a subentrare allungando le rotazioni.

Successivamente roster diviso tra bianchi e rossi, per lavorare sull'esecuzione dei giochi offensivi con difese il più possibile intense. In bianco Bossi, Pecile, Green, Da Ros e Simioni, in rosso Prandin, Baldasso, Coronica, Parks e Cittadini con Ferraro, Gobbato, DeMarchi e Deangeli pronti a dare il cambio.Questa lunga fase dell'allenamento ha visto la squadra disputare intense partitelle con traguardo fissato prima a undici punti, per poi passare ai quindici.

Al termine della seduta i biancorossi si sono cimentati in una sessione di tiri liberi, prima di ricevere il ‘rompete le righe' dallo staff. Appuntamento rinnovato a domani sempre all'Alma Arena, in programma una doppia seduta per proseguire l'avvicinamento all'importante sfida nel capoluogo virgiliano, valevole per la dodicesima giornata di ritorno di A2 Est Citroen, quartultima per ciò che concerne la regular season.

Condividi

You may also like...

Almanacco News