Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallacanestro Alma prosegue il lavoro verso Piacenza tra infortuni e visite mediche

Pallacanestro Alma Trieste allenamento

Seconda giornata di per i ragazzi di Dalmasson, in avvicinamento alla trasferta di campionato sul parquet dell'Assigeco Piacenza. I biancorossi hanno lavorato nella palestra di via Locchi, dal momento che all'Alma Arena stanno proseguendo i lavori per la posa del nuovo parquet.

Nel della seduta pomeridiana ‘Bobo' Prandin ha riportato un taglio alla fronte in seguito ad un fortuito scontro di gioco, ferita fortunatamente superficiale e senza serie conseguenze, dal momento che la guardia dell'Alma ha poi potuto portare regolarmente a termine l' col resto dei compagni. Allenamento svolto in gruppo anche da Matteo Da Ros per il quale va comunque monitorata la situazione dei tendini d'Achille, zona che da un po' di provoca dolore all'ala dell'Alma.

Capitan Coronica sta gradualmente proseguendo il programma di recupero personalizzato, mentre per ciò che concerne Jordan Parks, oggi la Pallacanestro ha ricevuto il referto relativo alla risonanza magnetica effettuata: il , al momento, non è definitivo e i medici hanno richiesto un'ulteriore visita insieme ad ulteriori accertamenti strumentali. Parks si è recato oggi a Reggio Emilia per visita e approfondimento diagnostico, accertamenti che proseguiranno anche domani, quando saranno resi noti i risultati.
La preparazione in vista del prossimo impegno di campionato proseguirà domani, quando il gruppo si ritroverà per una nuova sessione di allenamenti ancora sul parquet di via Locchi.

Condividi

You may also like...

Almanacco News