Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Ovovia canaglia! Il nuovo spettacolo del Pupkin Kabarett


APERIPUPKIN
“Ovovia, ovovia canaglia”


Il Pupkin Kabarett è pronto ancora una volta a offrire una serata di cabaret all'insegna del buon gusto, dell'eleganza e dell'ampio . E senza dimenticare l'Aperishow, che permette al pubblico, nei sessanta minuti precedenti lo spettacolo, di sintonizzarsi sulla stessa lunghezza d'onda e di pensiero dei componenti del Pupkin.

ovovia canaglia Pupkin Kabarett

Lunedì 27 Febbraio ore 19.31 al Miela


I comici pare abbiano già consegnato un loro innovativo progetto per “l'ovovia a gettone” (ovviamente con talleri giganti) e vi aspettano per poterne discutere con voi, cantando a squarciagola quella che è ormai la hit del momento, una canzone da poco sfornata insieme ai fidati musicisti della Niente Band e dal quantomai evocativo titolo “Ovovia, Ovovia canaglia”.

Benché anche in questa i nostri si siano dimostrati sempre in grado di deludere il pubblico con la cialtroneria che li ha resi celebri, si può dire che l'aperitivo animato al bar sia ormai uno dei momenti topici delle serate del cabaret del Miela. Può veramente accadervi di tutto: gente che stramazza volentieri a terra pur di non dover assistere allo spettacolo, discussioni su come risolvere lo sconto in fattura del Superbonus, scambi di involontari, lancio di palloni , concorsi a premi per trovare la migliore destinazione d'uso dello spiazzo dell'ex Sala Tripcovich.

L'”inevitabile e immortale show” che segue l'aperitivo, prevede come sempre monologhi, sketch e tanta musica della inossidabile Niente Band che spadroneggia musicalmente da par suo (o comunque, e per fortuna, le tenta tutte per far parlare il meno possibile gli storici performers).
Torna anche il format Spritz factor che vedrà come ospiti della serata le Nancy Regan Sisters un quartetto vocale tutto al femminile che non ha niente da invidiare ai migliori cori di ultras, ma decisamente più divertente e a modo anche in caso di fermo o arresto da parte delle forze dell'ordine. Un lunedì speciale, insomma, in cui vi sarà anche il ritorno sul palco del compagno di strada di tanti Pupkin Ivan Zerbinati, pronto a riproporre alcuni dei suoi indimenticabili personaggi.

• ore 18.31:AperiShow


• ore 19.31:L'inevitabile e immortale Show


Condividi

You may also like...

Almanacco News