Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Osservatorio NUE 112: confondono via Batagely con via Battigelli, vittima muore nell’incendio

via Battigelli e Batagely incendio NUE 112

Dall'Osservatorio NUE 112 :

MUORE NELL'INCENDIO DELL'APPARTAMENTO, IL 112 SBAGLIA L'INDIRIZZO: I POMPIERI ARRIVANO DOPO 20 MINUTI

Accaduto a Trieste il 7 2018, mattino.
Alle ore 6.53 il NUE 112 veniva allertato per incendio appartamento con persona all'interno che non rispondeva in via Batagely 11 a Trieste.
Dopo circa 15 minuti, visto che non arrivava nessuno, veniva ricontattato il NUE 112 per sollecitare i , l'operatore della Centrale non sembrava in grado di individuare la via indicata e quindi passava la telefonata alla sala operativa dei Vigili del Fuoco.
Finalmente ci si accorgeva che la Centrale NUE 112 aveva fornito un indirizzo errato: via dei Battigelli invece che via Rodolfo Batagely, che si trova in tutt'altra parte della città. Nel frattempo l'automedica e l'autoambulanza del 118 erano già giunte in via Battigelli, dove non c'era nessuna traccia d'incendio e neppure esisteva il numero civico 11.
Quindi sia i pompieri che i sanitari venivano dirottati all'indirizzo giusto: via Batagely.
Veniva fatta uscire anche l'autoambulanza BLSD che si trovava nella postazione 118 distante 700 metri dal luogo dell'incendio e l'autopompa dal distaccamento dei pompieri di Muggia, a 3 minuti di strada.
I mezzi di soccorso arrivavano sul posto intorno alle 7.15, venivano iniziate le operazioni di del fuoco,la signora vittima dell'incendio veniva portata all'aperto, ma dopo i tentativi di rianimazione, ne veniva constatato il decesso.

In sintesi:
L'allarme è pervenuto alla Centrale NUE 112 alle ore 6.53.
I mezzi di soccorso sono arrivati sul posto dell'incendio 20 minuti dopo.
La caserma dei pompieri di Muggia dista 7.1 km dal luogo dell'incendio, percorribili da un'autopompa con sirena in circa 6-7 minuti.
La postazione dell'autoambulanza BLSD dista 700 metri, percorribili in meno di un minuto.

Condividi

You may also like...

Almanacco News