OPEN MIELA – Gli #StrangeDays del Teatro Instabile

Sesso+Cibo_25961

Sabato 28 dalle ore 18.29 la terza giornata di incontri stimolanti e contraddittori all’insegna del divertimento, della curiosità e delle follie artistiche Incontri, concerti, performance, deejay set e tanto altro ancora dal pomeriggio alla a notte nel teatro più instabile e eccentrico della regione. Una cornice dove artisti e pubblico si incontrano. Una situazione divertente, creativamente confusa e stimolante. Affollatela con i vostri corpi, con i vostri cervelli e con le vostre idee!
18.29- “COME NON DIVENTARE FAMOSI – Non-corso di scrittura parlata e altre storie di vita, dialoghi, emozioni.” Con Pino Roveredo.

un breve saluto delle autorità senza le autorità e una rapida occhiata alla mostra collettiva in progress “SESSO, CIBO, IDEOLOGIE E ALTRI FORMDABILI INGANNI DELLA MENTE UMANA”. A seguire OPEN MIC. L’Aperitivo con microfono aperto. Dove potrete dire e ascoltare poesie da bar e improvvisazioni critiche, aforismi, invettive, racconti fulminanti, manifesti di nuove correnti artistiche, dichiarazioni d’amore, di odio o di pacato disinteresse e altro ancora.

Lorenzo-Fragiacomo

Alle 21.31 LORENZO FRAGIACOMO in concerto 
A metà dicembre uscirà il suo nuovo album “Vidám Dalokat”.
Una sorta di ” greatest hits” arrangiati in maniera inconsueta. Che riassume in l’esperienza del suo nuovo spettacolo dal vivo .L’ si fa strada in maniera più decisa del solito, creando degli arrangiamenti inaspettati , a tratti quasi “disco”.
Ovviamente, c’è sempre la wave, lo ska, le colonne sonore e il cantato confidenziale. Miscela definita “neolunge” che a Lorenzo piace ribatezzare “lounge punk”.

A seguire per i nottambuli e i ballerini Dj MARCO BELLINI. La leggenda, the transformer, vera icona della scena underground degli anni ’80 e ’90.
organizzazione: Bonawentura


corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...