Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

ONG Trieste United INGO INC e Associazione Made in Trieste a favore dei bambini svantaggiati

Ingo made in Trieste

Ogni anno, la UNWG (United Nation Women Guild) ONG delle mogli dei Ambasciatori delle Missioni permanenti accreditate presso le Nazioni Unite a Ginevra, in collaborazione con le stesse, le autorità governative di Ginevra e la comunità imprenditoriale, organizza un Bazaar abbinato alla Lotteria Internazionale per raccogliere fondi per i bambini svantaggiati in tutto il mondo.
Nel corso degli anni, il Bazaar è diventato il primo evento nella comunità internazionale a Ginevra e viene organizzato all'Interno del comprensorio delle Nazioni Unite, Palais Wilson.
Gli stand delle varie Nazioni, i quali espongono delle botteghe artistiche, artigianali e alimentari internazionali, vendono i loro beni ed assieme ai biglietti della lotteria contribuiscono nella raccolta dei fondi.
L'Assembly Popular Project di Trieste vuole informare che per il secondo anno di fila, la ONG Trieste United INGO INC, assieme all'Associazione Made in Trieste, la quale raccoglie i piccoli imprenditori del manifatturiero, dei servizi e dell'agroalimentare triestino e del , sono Partner dell'evento e contribuiscono all'ampio carnet dei doni della Lottery, implementandolo attraverso prodotti e servizi donati dai loro Associati.
Sottolineando l'importanza di questo evento benefico a favore dei bambini meno fortunati, il quale attrae più di 6000 visitatori e raccoglie circa 300 000 CHF (cifra relativa all'anno 2016) i quali vengono destinati a progetti mirati, L'Assembly Popular Project invita tutti coloro che volessero contribuire e sostenere queste due realtà in questo impegno a contattarli per ulteriori informazioni.
L'iniziativa dell'evento che si terrà martedi 21 Novenbre 2017 è consultabile al seguente Link delle Nazioni Unite. http://www.unwg.ch/

Condividi

You may also like...

Almanacco News