Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Oi ndemo a veder Tananai

Concerto galleggiante per Tananai a Trieste, che fa il verso al famoso concerto del 1989 a Venezia dei Pink Floyd

Scatterà quindi l’apertura del festival Tramonti a Nord Est con un concerto gratuito sul palco allestito sulla nave scuola Palinuro venerdì 27 giugno 2025, nave ormeggiata davanti a Piazza Unità. La serata inizierà con l’esibizione di Tananai, seguita da un DJ set di Mace.

“Tramonti a Nord Est” è un festival ideato da Elisa ed Elena Toffoli, che si svolgerà dal 27 al 29 giugno 2025 in tre location suggestive del Friuli Venezia Giulia: le Rive di Trieste, il Golfo di Monfalcone e la Laguna di Grado/Marano. L’obiettivo è unire musica dal vivo, paesaggi marini e suggestioni visive, offrendo al pubblico un’esperienza immersiva. Ogni serata vedrà la partecipazione di artisti di spicco, con performance pensate per valorizzare il territorio e creare un legame profondo tra musica e natura.

L’ingresso agli spettacoli è gratuito, ma è necessaria la registrazione per ottenere un QR Code che consentirà l’accesso fino a esaurimento posti. Le registrazioni apriranno alle ore 11:00 del 16 giugno sui siti di PromoTurismoFVG e Friends&Partners. Il pubblico potrà assistere agli eventi sia da terra, dove previsto, sia via mare, utilizzando imbarcazioni private, motonavi o boat transfer. Inoltre, la serata inaugurale a Trieste sarà accessibile anche a persone con disabilità sensoriali: le persone cieche e ipovedenti potranno ascoltare l’audiodescrizione via smartphone, mentre le persone sorde e ipoacusiche potranno leggere i sottotitoli in tempo reale.

Elisa e Tananai

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News